Dispositivo Equalizer EQ 103
Riequilibrio energetico attraverso la luce
L'Equalizer EQ 103 è un dispositivo progettato per colmare le lacune informative nel processamento della luce nel nostro corpo, che possono verificarsi a causa di carichi cronici di natura materiale (come focolai infiammatori o tossine) o psicologici. È quindi utile in tutti i disturbi di salute.
La luce è il principale trasmettitore di informazioni nel corpo. I processi di controllo dell’organismo sono regolati dai fotoni, sia reali che virtuali. La carenza o la perdita di questi fotoni significativi può causare disfunzioni, inclusi disturbi cronici. La mancanza di luce è correlata anche alla mancanza di luce solare, poiché l'alimentazione da sola non è sufficiente per soddisfare le necessità del corpo. Il corpo ha bisogno dell'intero spettro solare, dai raggi UV agli infrarossi.
L’uso di filtri solari chimici può portare a carenze di luce. Inoltre, un’esposizione eccessiva o insufficiente alla luce solare può indebolire il sistema immunitario.
L'Equalizer EQ 103 offre una vasta gamma di applicazioni poiché ogni disturbo è associato a carenze di luce e informazioni. Tali carenze derivano da uno squilibrio che deve essere risolto.
Inoltre, è importante considerare che una distribuzione disomogenea dei fotoni è legata al flusso di elettroni liberi, che può essere alterato da vari depositi nei tessuti. Per questo motivo, oltre alla luce, viene utilizzata anche la corrente continua (DC)
